Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/02/2022 14:27
in data 08/02/2022 14:35
in data 08/02/2022 14:35
Mi dice che non è possibile prendere in carico la richesta
in data 08/02/2022 17:37
in data 09/02/2022 11:20
in data 09/02/2022 11:20
Grazie per il riscontro. E' due giorni che provo a modificare l'email, ma mi dà sempre la stessa risposta : "ci dispiace ma per il momento non possiamo prendere in corico la richiesta" e , anche con la ciat, chiede di scegliere l'argomento ma non c'è collegamento.
in data 10/02/2022 10:12
in data 10/02/2022 10:12
Al telefono con operatrice: CREDEVO>A di aver risolto perchè ha operarto LEI. Dopo una verifica; tutto come prima.
Ritelefono> operatore: ci prova e riprova>MA NINTE! ....."devi fare richesta scritta"!!!!!
Ho provveduto alla richiesta scritta della........ CHIUSURA del conto con annessi&connessi! BAH!!!!