237926membri
149246post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN bloccato

Salve, da pochi giorni ho il conto attivo. Oggi senza motivo non entrava nell'app sul cellulare. Ho quindi provato dal computer e mi ha detto che avevo il pin bloccato (poi mi è arrivata una mail dicendo semplicemente "ti informiamo che il tuo codice PIN e' stato bloccato"). Perchè?? E soprattutto perché sul cell non diceva niente ma continuava soltanto a girare la rotella?

3 RISPOSTE 3

Ciao @axelv 

sul perché noi Clienti come te possiamo solo ipotizzare, ma non cambierebbe la situazione

 

Per risolverla, invece, leggi questo post informativo

@axelv probabilmente quando hai provato l'accesso alla app o hai digitato male o anche digitando bene per un suo problema transitorio non ti ha fatto entrare ma leggendo il tutto come reiterati errori quando hai provato ad entrare da pc il messaggio non poteva che informarti che il sistema era andato in blocco. L'entrata da pc è molto più 'chiara' di quella da app , ti capitasse di ritrovarti in una situazione simile non ripetere ma passa al pc per avere più garanzie di entrata.

Infatti, ho provato tre/quattro volte ad entrare nell'app e si bloccava con la rotella prima del faceid. Poi mi è arrivata la mail di blocco e così sono andato nell'area clienti da pc e tramite puk arrivato per sms ho dovuto cambiare il pin e sono entrato.