Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/02/2022 14:27
in data 08/02/2022 14:35
in data 08/02/2022 14:35
Mi dice che non è possibile prendere in carico la richesta
in data 08/02/2022 17:37
in data 09/02/2022 11:20
in data 09/02/2022 11:20
Grazie per il riscontro. E' due giorni che provo a modificare l'email, ma mi dà sempre la stessa risposta : "ci dispiace ma per il momento non possiamo prendere in corico la richiesta" e , anche con la ciat, chiede di scegliere l'argomento ma non c'è collegamento.
in data 10/02/2022 10:12
in data 10/02/2022 10:12
Al telefono con operatrice: CREDEVO>A di aver risolto perchè ha operarto LEI. Dopo una verifica; tutto come prima.
Ritelefono> operatore: ci prova e riprova>MA NINTE! ....."devi fare richesta scritta"!!!!!
Ho provveduto alla richiesta scritta della........ CHIUSURA del conto con annessi&connessi! BAH!!!!