240689membri
153664post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema bonifico istantaneo

@MomoMan2 anche scrivere la stessa cosa tre volte in cinque minuti ( di domenica ! ) non serve a niente. 

Io stavo cercando di fare un bi da conto corrente arancio a Isybank. Non mi da neppure l'opzione del bonifico istantaneo.
Sono sicuro che la banca possa accettarli
Oltretutto non mi permette di fare neanche i bi a Revolut (100% che questa lo riceve)

Finalmente, almeno per quanto mi riguarda, il problema sembra essere stato risolto.

 

G.

 

feci un bonifico istantaneo una settimana fa do 500€ e andò immediatamente a buon fine poi provai a rifarlo una settimana dopo sempre verso la stessa banca di 3k e non c'è stato vero che vada praticamente su venti tentativi cinque sono andati a buon fine ma con importi due da 1k altri da 200€ . la mattina dopo mi collegai in chat per chiedere spiegazioni come mai ma mi rispondevano risposte preconfezionate che non centravano nulla, alla fine dopo ore di chat inutili ho contattato il sevizio clienti telefonico e li un calvario per parlare con un operatore, alla fine c'è un tasto dove ti dice che sarai ricontattato appena possibile da un operatore.. sono passati tre gg e buio totale. e pensare che sono cliente ing ancora quando non era banca ma solo conto deposito, ma il servizio che viene offerto è quello che fa la differenza. quindi dopo questa esperienza cambierò bancha visto che ci sono più banche che che chiese a disposizione 🙂

Sicuro del fatto che si può pagare con bonifico istantaneo sino a 30k e la banca dava questa opzione ieri ero in Germania per acquistare un'auto. Fatto il bonifico, non è partito per problemi di sicurezza. Ho chiamato 4 volte la banca passando ore al telefono, non c'è stato verso di farlo, solo con bonifico ordinario e selfie con documento. Mi è toccato rientrare in Italia e devo poi ritornarci, bel disservizio. Danno la colpa all'altra banca, 2° banca tedesca..., a voi la riflessione