Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/05/2024 12:45
in data 19/05/2024 12:45
@MomoMan2 anche scrivere la stessa cosa tre volte in cinque minuti ( di domenica ! ) non serve a niente.
in data 21/05/2024 22:20
in data 21/05/2024 22:20
in data 31/05/2024 07:52
in data 31/05/2024 07:52
Finalmente, almeno per quanto mi riguarda, il problema sembra essere stato risolto.
G.
in data 06/07/2024 12:33
in data 06/07/2024 12:33
feci un bonifico istantaneo una settimana fa do 500€ e andò immediatamente a buon fine poi provai a rifarlo una settimana dopo sempre verso la stessa banca di 3k e non c'è stato vero che vada praticamente su venti tentativi cinque sono andati a buon fine ma con importi due da 1k altri da 200€ . la mattina dopo mi collegai in chat per chiedere spiegazioni come mai ma mi rispondevano risposte preconfezionate che non centravano nulla, alla fine dopo ore di chat inutili ho contattato il sevizio clienti telefonico e li un calvario per parlare con un operatore, alla fine c'è un tasto dove ti dice che sarai ricontattato appena possibile da un operatore.. sono passati tre gg e buio totale. e pensare che sono cliente ing ancora quando non era banca ma solo conto deposito, ma il servizio che viene offerto è quello che fa la differenza. quindi dopo questa esperienza cambierò bancha visto che ci sono più banche che che chiese a disposizione 🙂
in data 28/09/2024 08:47
in data 28/09/2024 08:47