243.790membri
157.000post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qualcosa non ha funzionato......

Ho seguito il tuo suggerimento.... con il risultato che il problema " qualcosa non ha funzionato" avviene anche con ingresso dalla nuova app a 5 cifre.... bloccato del tutto  senza speranza,,,

ekovalago

non riesco ad accedere. Mi dice errato il n° cliente

il problema è stato risolto, sito e app sembrano di nuovo funzionare. peccato che non hanno applicato la vecchia formula del marketing "fare del bene e parlarne" -- non sono stato informato che tutto funzioni di nuovo, ma l'ho scoperto fcendo un ulteriore tentativi ... comunque grazie: risolto.

Dopo due settimane ed aver tentato tutte le vie di comunicazione per chiarire che si trattava di un problema TECNICO..... una mail mi ha avvertito che il RECLAMO era stato accolto e processato secondo le tempistiche.....

Ho provato comunque ad aprire  il conto e fare delle operazioni e....

PUFF!!!... magicamente tutto FUNZIONA.....sia da computer che da cellulare.... DA NON CREDERE...

Non mi aspetto scuse... sarebbe troppo pretendere che i clienti siano anche soddisfatti.