237789membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Completa l'apertura del tuo nuovo conto"

E' da un paio di giorni che mi arrivano sms di ING che mi chiedono di completare l'apertura del mio nuovo conto corrente arancio .

Oggi mi è arrivata pure una mail .

Se apro sul PC il sito , effettivamente nello spazio dedicato al resoconto del conto corrente c'è un link per completare l'apertura del mio nuovo conto corrente arancio .

Ora , io NON ho richiesto nessuna apertura , mia moglie cointestataria idem , sapete di cosa si tratta ?

Oggi non ho ottenuto una risposta esaustiva via chat , se non far loggare anche mia moglie con i suoi codici , entrare in chat e fare altri controlli , ma ripeto , noi non abbiamo richiesto nulla .

Qualche idea ?

 

P.S.

Ho letto i post relativi ai bonifici sospesi , anche io qualche giorno fa ho dovuto installare la APP su un nuovo smartphone a causa della definitiva morte del mio device precedente . Ho dovuto eseguire un bonifico e mi sono stati richiesti moduli e documenti . Prima non mi era mai successo in tanti tanti anni .

Grazie

2 RISPOSTE 2

Ciao "omoavatar" @Marenasub,

a prescindere da cosa sia successo c'è in atto una procedura di apertura di un Conto Corrente Arancio non si sa da chi richiesta.

Più che con la chat potresti provare al call center anche perché, attraverso quel canale, si possono chiudere i Prodotti per cui non si sia ancora completata l'attivazione.

E passa la paura.

Ciao @Marenasub 

è possibile che i tuoi dati siano già presenti nei nostri sistemi per una vecchia richiesta di apertura dei nostri prodotti. In questo caso, se ricordi i codici, puoi inserirli per completare la registrazione. Se invece non li ricordi, trovi qui la procedura per recuperare le credenziali di accesso.
Come correttamente suggerito da @Gabriele,  in alternativa per una verifica contatta il numero 02 99967921. Selezionando 2 e rimanendo in linea senza selezionare nulla potrai parlare con un operatore.

 

Buona serata,
Marisa_ING