Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/08/2021 10:33
in data 12/08/2021 10:33
salve, necessito di scaricare il modulo per la restituazione della somma che avevo in deposito sul conto arancio che mi è stato chiuso e la somma non trasferita sul mio conto corrente arancio. Parlando con il servizio clienti ING mi hanno detto di compilare un modulo presente nell'area riservata e richiedere la restituzione della somma, ma quel modulo non lo trovo. Qualcuno sa indicarmi il percorso per trovarlo nel sito?
Grazie Mille
Stefano
in data 12/08/2021 11:15
in data 12/08/2021 11:15
Buongiorno @smestroni71 , non lo trovi semplicemente perchè .... non c'è.
Ti consiglio semplicemente di scrivere una missiva in forma libera con la quale richiedi il rimborso di quanto presente sul conto arancio estinto mediante accredito su nuovo conto corrente (riportando iban) a te intestato.
in data 12/08/2021 11:30
in data 12/08/2021 11:30
grazie, peccato che i coleghi del call center ing mi hanno detto di scaricarmelo dall'area personale. Ora ho appena parlato con un altro collega del call center che mi ha detto che mi avrebbe inviato il modulo da compilare via mail
in data 12/08/2021 11:45
in data 12/08/2021 11:45
@smestroni71 non sono miei colleghi: questa è una community di clienti come te che cercano di aiutarsi vicendevolmente. Capita purtroppo che le risposte del call center a volte siano incoerenti. Mi auguro che tu possa risolvere il problema al più presto.
Un cordiale saluto
in data 12/08/2021 12:50
in data 12/08/2021 12:50
scusa per il misunderstandinfg e grazie per il consiglio.
Saluti. te
Stefano
in data 12/08/2021 14:37
in data 12/08/2021 14:37
@smestroni71 se ti arriva il modulo promessoti avvertici , ci piace sempre sapere le novità ( perché lo sarebbe ).
in data 12/08/2021 15:10
in data 12/08/2021 15:10
in data 12/08/2021 15:49
in data 12/08/2021 15:49
figurati @smestroni71 , è stato un piacere poterti aiutare. Se non dovesse pervenire il modulo ti cvonverrà seguire il mio consiglio.
Come dice @rexlex facci sapere (se lo vorrai ovviamente)