239104membri
151517post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iimpossibilitato ad effettuare un bonifico SEPA verso un paese della comunità europea.

Sono già 3 giorni che tento invano di effettuare un bonifico SEPA verso un paese della comunità europea,ho chiamato il servizio clienti, il consulente prova con i miei dati a fare questa operazione e ottiene i miei stessi risultati. Mi invita ad attendere perchè segnalerà la mia situazione. E' successo a qualcuno di voi ? In quanto tempo si è risolto il problema ? Grazie.

5 RISPOSTE 5

@U0TSMEF9 cosa ti ha risposto il 'consulente' a cui avrai certo posto la domanda ? ecco , quello.

Per il momento non ho chiesto niente, ho solo visto che ha fatto il tentativo e non è riuscito. Dato che oggi il servizio clienti non è disponibile, aspetto fino a domani e chiamerò di nuovo sperando che questa volta mi sappiano almeno dire come mai c'è questo blocco, e se e quando riescono a toglierlo.

Sei poi riuscito ad inoltrare il bonifico @U0TSMEF9 ?

Non ancora... ho dovuto farlo con un' agenzia di money transfert
Non ancora... ho dovuto farlo con un' agenzia tipo western union.