237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione somma

salve, necessito di scaricare il modulo per la restituazione della somma che avevo in deposito sul conto arancio che mi è stato chiuso e la somma non trasferita sul mio conto corrente arancio. Parlando con il servizio clienti ING mi hanno detto di compilare un modulo presente nell'area riservata e richiedere la restituzione della somma, ma quel modulo non lo trovo. Qualcuno sa indicarmi il percorso per trovarlo nel sito?

Grazie Mille

Stefano

7 RISPOSTE 7

Buongiorno @smestroni71 , non lo trovi semplicemente perchè .... non c'è.

Ti consiglio semplicemente di scrivere una missiva in forma libera con la quale richiedi il rimborso di quanto presente sul conto arancio estinto mediante accredito su nuovo conto corrente (riportando iban) a te intestato.

 

grazie, peccato che i coleghi del call center ing mi hanno detto di scaricarmelo dall'area personale. Ora ho appena parlato con un altro collega del call center che mi ha detto che mi avrebbe inviato il modulo da compilare via mail

@smestroni71 non sono miei colleghi: questa è una community di clienti come te che cercano di aiutarsi vicendevolmente. Capita purtroppo che le risposte del call center a volte siano incoerenti. Mi auguro che tu possa risolvere il problema al più presto.

Un cordiale saluto

scusa per il misunderstandinfg e grazie per il consiglio.

Saluti. te

Stefano

@smestroni71 se ti arriva il modulo promessoti avvertici , ci piace sempre sapere le novità ( perché lo sarebbe ). 

Certamente, non mancherò, anche se ho i miei dubbi.. visto che non mi hanno mandato neanche la comunicazione che mi avrebbero chiuso il conto arancio con i soldi dentro..

figurati @smestroni71 , è stato un piacere poterti aiutare. Se non dovesse pervenire il modulo ti cvonverrà seguire il mio consiglio.

Come dice @rexlex facci sapere (se lo vorrai ovviamente)