Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/02/2021 10:42
in data 09/02/2021 10:42
buongiorno a tutti la mia doimanda e' riguardante il fido ovvero questa mattina ho fatto richiesta di 1000euro di fido online ed ho gia ricevuto la mail di conferma che mi dice che e' stato accettato pero sul conto non vedo voci a riguardo sapete niente sui tempi o in generale soluzioni grazie.
in data 09/02/2021 10:51
in data 09/02/2021 10:51
> da pc il Fido lo vedi nella pagina del Corrente, in alto a destra, insieme al saldo contabile ed a quello disponibile;
> da app controlla il saldo e c’è scritto sotto il fido
in data 09/02/2021 11:01
in data 09/02/2021 11:04
in data 09/02/2021 11:04
Evidentemente il Sistema deve ancora recepire la variazione.