237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scaricare pdf

buongiorno, non riesco più a scaricare i pdf di un singolo addebito, mi serve in pratica un pdf che attesti che ho fatto un pagamento ma, da oggi per la prima volta, non riesco più a scaricarlo. grazie

4 RISPOSTE 4

Buongiorno a tutti.

Ho bisogno di stamparte la "contabile" (spero di usare un termine corretto o almento comprensibile) di un movimento (addebito diretto) del conto corrente. Mi serve per la dichiarazuione dei redditi.

Una volta selezionato il movimento nell'elenco dei movimenti si apre la riga e compare un bottone "Mostra PDF". Cliccando sul bottone non succede nulla (qualunque sia il tipo di movimento selezionato).

Ho provato 2 browser (chrome e firefox) ho anche svuotato la cache, ma nulla.

 

Dal momento che sono nuovo della community non so se è monitorata da tecnici di ING e se saranno loro eventualemente a rispondere. In questo caso vorrei che non mi scaricaste addosso la responsabilità del malfunzinamento chiedendomi di cambiare browser o suggerendo misteriosi magheggi con la configurazione in base alla particolare release del browser come ho visto rispondere in altri thread.

Una banca seria deve risolvere i problemi ai clienti e non crearne ogni giorno di nuovi.

Chiedo scusa per il tono, ma esco ora da una chat delirante con una sedicente assistente umana che anziché aiutarmi ha passato il tempo a farmi le pulci sui termini ricevuta/quietanza/contabile.

 

Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi indicazioni utili.

 

Enrico

Ciao @windmill1983 e @enrico63,

vi ringrazio per la segnalazione.

Vi confermo che sono già in corso le necessarie verifiche.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Ciao @windmill1983 e @enrico63,

intervengo nuovamente in questa conversazione per confermarvi che la funzionalità "Mostra PDF" è ora dispobile.

Vi invito a riprovare.

Grazie,

AnnaMaria_ING 

È possibile mettere nella nuova modalità di navigazione la possibiltà di scaricare anche F24 inviato? Quello che era possibile fare da https://securecca.ing.it/ContoCorrente/F24.aspx (tab "Disposizioni effettuate") in pratica.

 

p.s. le novità dovrebbero essere volte a semplificare i servizi, non a far diventare matti per trovare quello che c'era prima e adesso non c'è più Smiley Triste