237963membri
149303post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

token su nuovo dispositivo

ciao,

ho un problema urgente.

Ho smarrito il telefono dove era stato attivato il token per cui ho scaricato la app sul nuovo telefono. Dopo aver inserito le credenziali,mi ha fatto compilare le tre domande di sicurezza e successivamente mi ha chiesto di autorizzare l'operazione di login sul dispositivo su cui e' attivo il token (quello smarrito) attraverso la funzione "genera codice token".

In pratica sul nuovo dispositivo non riesco ad accedere all'area clienti in quanto non c'e' la possibilita' di attivare il token e rimanda,per l'autorizzazione,al vecchio dispositivo.

Qualcuno sa la soluzione a questo problema?

grazie

Giuliano

1 RISPOSTA 1

Personalmente la soluzione più facile, poco dispendiosa economicamente e, praticamente infallibile, sarebbe l'essere rimasto con gli SMS/OTP: i 50 cent/mese mai meglio spesi in vita mia.

 

Relativamente alla tua problematica, ti segnalo un post informativo:

---> TOKEN: attivazione e funzionalità

ed un'immane letteratura tematica precedente che lascio alla tua pazienza ricercare e consultare