237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito Arancio: raccontateci la vostra!

Ciao a tutti,
la vostra opinione per noi è sempre molto importante!
Per questo vi chiediamo di raccontarci la vostra esperienza o di condividerci i vostri feedback su Prestito Arancio.
In particolare, vorremmo approfondire meglio:
- Le motivazioni che vi hanno portato a richiedere Prestito Arancio;
- Le sue condizioni economiche;
- La modalità di richiesta che preferite: se in autonomia da web o tramite il supporto di un nostro esperto.

 

Ogni contributo sarà prezioso e ci aiuterà a offrire un prodotto sempre più in linea con le vostre aspettative ed esigenze.

 

Scrivete qui sotto i vostri commenti: vi aspettiamo numerosi!

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

15 RISPOSTE 15

Salve, preso prestito arancio per pagare la macchina, ho fatto diversi preventivi anche on line, era il periodo del Black Friday (Nov. 2021) e proponevate un tasso vantagggioso rispetto a tutte le altre Banche, ho trovato perciò le migliori condizioni economiche sul mercato on line.

Ho fatto tutto via web, mi è sembrato semplicissimo, non ho avuto bisogno nemmeno di contattarvi, tutto ok con la semplice procedura on line, in 3/4 giorni mi avete erogato l'importo.

grazie.

 

Grazie @Bafio70 per il tuo contributo. 

 

Alcuni di voi hanno di recente partecipato in Community Arancio postando dei messaggi su Prestito Arancio. 

@eliodan @wgrody @elmostracca84 @Kekeddu @carleosalva @Lore_nzo @Pinocchio06 @WALLY_83 @cristellone86 @madmax78 @Creativa che ne dite di raccontarci la vostra esperienza e darci un vostro feedback sugli aspetti evidenziati in precedenza?

 

Non perdete l’occasione per dirci la vostra.
Vi aspetto!

 

Grazie,
AnnaMaria_ING

Buongiorno, io sono titolare di conto corrente Arancio da anni, avevo acceso due prestiti per spese impreviste di famiglia, uno è ancora tuttora in corso mentre l'altro è terminato il mese corrente. Ora stavo provando ad accendere un'altro prestito ma il sistema mi risponde che ho raggiunto il numero massimo dei prestiti. Forse è troppo presto per richiederne un'altro, dipende magari dell'aggiornamento dei sistemi? Vorrei sapere come comportarmi. Non so se è lo spazio giusto per scrivere.
Grazie

Ciao @emar1976,
ti confermo che è possibile richiedere fino ad un massimo di due Prestiti Arancio e qualora il cliente fosse già titolare di due prestiti, è possibile procedere con una ulteriore richiesta, solo dopo aver provveduto all’estinzione di uno di quelli già erogati.
In considerazione di quanto da te segnalato, ho richiesto una verifica ai colleghi che ti contatteranno quanto prima per maggiori approfondimenti.

 

Tornando invece in topic a questo post, ti chiedo se vuoi raccontarci qualche dettaglio in più sulla tua esperienza, in modo da approfondire alcune tematiche di Prestito Arancio.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Salve, sono un cliente di ing da 9 anni, nel 2018 avevo chiesto un prestito personale di 6000€ Per 24 mesi che mi ha andato molto bene, in girò di due giorni avevo già i soldi erogati, in girò di 24 mesi ho pagato tutto senza mai mancare di pagare fino la fine, poi di seguito nn ho più potuto avere un prestito da ing nn so quante volte mi avete rifiutato un altro prestito, adesso il 7/5/22 ho provato di nuovo però questa volta è stata valutata positivamente ho caricato le buste paga ora da 10 giorni che aspetto una risposta speriamo bene questa volta, vi ringrazio a presto

ho stipulato prestito arancio a giugno 2021 tasso ottimo puntuale addebito al 1 di ogni mese. Avendo ricevuto un bonifico per chiusura fondo pensione ho avuto la bella idea di estinguere il prestito ad aprile 2022. Morale: in 10 mesi su 9000 euro pagati interessi e spese d'istruttoria  380 euro ditemi voi che convenienza ho avuto a chiuderlo. La colpa è non aver interpretato bene le istruzioni di estinzione prestito. Ragazzi stipulate pure il prestito ma non chiudetelo prima perchè sono batoste

Salve, ho conto corrente arancio dal 2011, nel novembre 2021 al black friday avete proposto sui prestiti un TAEG al 4,99, mi pento solo di non averlo richiesto, nel caso fosse riproposto sarei il primo ad usufruirne..

Ciao @diabolicko, grazie per il tuo feedback.
E’ attualmente in corso una nuova iniziativa sul Prestito Arancio con interessanti condizioni valide fino al 24 giugno, trovi tutti i dettagli sul nostro sito qui Prestito Personale Online - Prestito Arancio | ING

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Non lo so sono in attesa della valutazione da ormai una settimana spero di dare un parere piaitivo