in data 30/06/2022 23:48
in data 30/06/2022 23:48
in data 25/07/2022 10:09
in data 25/07/2022 10:09
Buongiorno
In data 26 giugno ho chiesto un prestito di 10.000 euro che è rimasto fermo fino al 14 (le date sono indicative) luglio per una non meglio imprecisata anomalia tecnica. Ho avuto diversi contatti con il call center che mi ha dato per il tramite dei suoi operatori sempre versioni diverse. Il 14 luglio ho ritirato la richiesta e l'ho rifatta. Ad oggi la richiesta è ancora ferma sempre per questa anomalia tecnica. Sono stati mandati diversi solleciti che si sono rivelati un buco nell'acqua.
Alla luce di questo ho rilevato:
1) un servizio clienti che si è rivelato poco informato e soprattutto molto evasivo nelle risposte;
2) una banca che non si cura di informarmi (devo essere io a chiamare) di questa non meglio specificata anomalia tecnica;
3) tempi indefiniti per la risoluaizone del problema;
4) nessun tipo di considerazione verso il cliente che si trova a non sapere niente se non chiedendolo dopo tempi lunghissimi di attesa nel call center.
Sono molto deluso dalla banca che ho trovato nei miei confronti poco tutelativa e se non avessi il mutuo ne avrei già cercata una nuova. Come cliente mi sento sinceramente poco considerato e anche deluso e arrabbiato per la poca considerazione.
Io sono un dipndente pubblico che con ing ha anche il mutuo, in una fascia di reddito medio-alta che ha chiesto il prestito per un consolidamento.
in data 27/07/2022 06:59
in data 27/07/2022 06:59
in data 18/08/2022 08:44
in data 18/08/2022 08:44
02/10/2022 17:22 - modificato 08/10/2022 07:07
02/10/2022 17:22 - modificato 08/10/2022 07:07
Salve a tutti,
uno alla volta, adesso ho in corso il terzo prestito arancio. Facile e veloce da chiedere e da ricevere è stato davvero comodo.
In particolare ho apprezzato il secondo prestito che chiesi: in automatico dalla app sul telefonino durante la procedura mi viene mostrato un messaggio che mi avvisa di poter chiedere una cifra di poco superiore con un tasso di poco inferiore: ho così accettato e potuto pianificare le mie spese in serenità.
Ottima la possibilità dei 3 salti rata (tutti usati), del ricalcolo del prestito, della possibilità molto agevole di rimborso anticipato parziale oppure estintivo.
In complesso un ottimo prodotto che chiedo di non modificare sull'onda degli aumenti del tasso di interesse ... altrimenti perderebbe di interesse
Chiedo solo la cortesia di aggiustare l'applicazione dello smartphone: da app non si riesce a selezionare il mio prestito in corso ma mi permette di selezionare solo il primo che è da tempo estinto per cui uso il sito web che è più completo.
Un caro saluto
---- aggiornamento ----
da app si riesce agevolmente a selezionare i prestiti, sia in corso che estinti. Grazie!
in data 29/11/2022 23:58
in data 29/11/2022 23:58