237333membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizi carte di pagamento

Se funzionassero magari sarebbe un aiuto. Sono alle Seychelles e non una delle vostre carte funziona. Nonostante vi abbia chiamato dall'ethiopia paese in cui risiedo per abilitare tutta l'operatività estera. Le banche italiane sono banche da "stiamo in provincia". Sono furibonda mi avete rovinato le vacanze.

Con Arancio V pay il prelievo e il rifornimento carburante sono diventati un impresa!!!

Perchè è stato fatto questo passaggio?

un saluto

 

RIspetto alla vecchia carta Bancomat.....il peggioramento del servizio é evidente....Distributori selfservice che accettano Vpay ....1 su 10.....

Inoltre il problema si presenta anche per il prelievo contanti in quanto non tutte le banche accettano il circuito Vpay....in una occasione in cui ero fuori sede, sono rimasto senza contanti in quanto tutti i 3 bancomat della località di villeggiatura (la banca che li gestiva era sempre la stessa) non accettavano la carta e quindi mi sono dovuto far prestare i soldi. Una situazione veramente incresciosa !!!

La mia è una domanda che rivolgo ad ING: Esiste una ragione per la quale è stato scelto di fare un salto all'indietro nell'uso del Bancomat. Perchè costringerci a viaggiare nuovamente col contante col rischio di subire scippi sopratutto in prossimità delle pompe di benzina? Quali sono i vantaggi per il cliente ING.? Come possiamo fare per riottenere la vecchia funzionalità senza essere costretti a cambiare banca? Grazie

Io la carta di debito usa molte volte, nessun problema.

Come già detto da quasi tutti, togliere il circuito Bancomat in Italia è disastroso, pagare il carburante al self-service con i contanti è un disastro.

Non credo che ING possa fare marcia indietro su questo, immagino lo abbia già considerato e ne abbia tenuto conto, però lo dico lo stesso.

Ripristinare il circuito Bancomat ovviamente, come già detto praticamente da tutti.

Aggiungere anche sulla Visa Oro la funzione contactless, ormai ce l'hanno tutti.

Dare la possibilità di scegliere se ricevere gli alert se via email o via sms.

Togliere il limite di spesa minimo di 50 euro per gli alert della visa oro

Aggiungere gli alert via email (gratuiti) per la carta di debito

Ciao @Markus_TV grazie per i tuoi contributi.

Simone_ING
Community Manager