237951membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto delibera finale di mutuo

Chiedo urgentemente aiuto per la delibera di mutuo ho dovuto annullare l'atto la parte venditrice si vuole ritirare il consulente continua a prendere tempo la delibera reddituale è avvenuta a luglio perizia ok...non so cosa fare ho due bambine e ho bisogno assoluto di quell'immobile...vi prego aiutatemi

N pratica 17869705
8 RISPOSTE 8
Salve sto attendendo la delibera finale del mutuo la delibera reddituale è avvenuta il 27 luglio, lunedì 17 avevo il rogito che sono stata costretta a rimandare, suscitando l'ira della parte venditrice che è intenzionata a recedere.
Non so come fare.

Ciao @Ilenia

dispiacendomi enormemente per la tua situazione ti faccio presente che Community Arancio è uno spazio dedicato al confronto fra clienti ING e, pertanto, non ho idea di che genere d'aiuto tu possa sperare di ricevere da tuoi pari.

Hai già visto che di situazioni simili alla tua ve ne siano e spero che per te e @Vincenzo-1990 la situazione migliori.

Mi auguro che la gentile @AnnaMaria_ING o chiunque dello Staff della Community prenda a cuore la tua situazione e provveda a sollecitare il competente ufficio, MA oramai da lunedì, dato che nel fine settimana il Forum non è "presidiato" dal suo Staff e, pertanto, a ben poco servirà inserirvi post a ripetizione...

*** Post in attesa di accorpamento a quello principale 1 ***

*** Post in attesa di accorpamento a quello principale 2 ***

Ciao @Ilenia,
ho riunito qui i tuoi messaggi e vorrei ricordare di non aprire più post sullo stesso argomento, in linea con le regole di buona conversazione di Community Arancio.


Comprendendo il tuo stato d’animo e, sebbene questo spazio non sia un canale di assistenza alternativo al servizio clienti, ti confermo che ho provveduto ad inoltrare la tua segnalazione ai colleghi dell’area competente per le opportune verifiche.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

lo fanno di proposito perchè sanno che la BCE si riunirà il 27 ottobre 2022 aumentando i tassi così aumenta anche l'irs e loro ci guadagnano

Ciao @giagia83,

stai quindi dicendo che le Banche siano Istituti dediti al lucro?

Senzazionale!

Incredibile dictu!

 

Pensa che quando contrassi uno dei miei tanti mutui, il Direttore (compagno di scuola e testimone di nozze di mio cognato) "si dimenticò" di avvisarmi che il lunedì successivo al venerdì del rogito il loro spread si sarebbe abbassato....