Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/12/2022 18:43
in data 06/12/2022 18:43
in data 06/12/2022 20:11
in data 06/12/2022 20:11
Ciao @MarsBull,
constatando che nella parola "rinegoziazione" vi sia ancora insito un Demone che ne raddoppi una "zeta" (consonante che da febbraio non sia gradita a miliardi di persone), hai per caso controllato le condizioni di Contratto?
Ovvero, ove fosse a carico della Banca avvisarti della nuova Offerta quinquennale, non avendone ancora cenno pur sapendo (vero?) di doverla ricevere, hai forse contattato l'agente od ING stessa?
Oppure è semplicemente più facile quanto inutile protestare dopo?
A margine, come già più volte consigliato, o estingui parzialmente oppure, se rientri nei casi previsti, valuta l'accesso al beneficio previsto dalla L. 244/07 qui descritta
in data 06/12/2022 20:18
in data 06/12/2022 20:18
in data 06/12/2022 20:38
in data 06/12/2022 20:38
stante quanto dici, solo con ING dovrai (forse) risolvere.
Magari reclamando nei modi previsti, anche se è da presumenre che ti rispondano di averti inviato la comunicazione...
A margine, sì, numero di "zeta" corretto
in data 06/12/2022 20:43
in data 06/12/2022 20:43