Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/05/2023 07:50
in data 06/05/2023 07:50
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08/05/2023 12:01
in data 08/05/2023 12:01
SoluzioneCiao @Iuna ,
è la finanziaria che deve risolvere il problema in quanto i conti Ing (sui quali invio periodicamente bonifici) sono i seguenti:
BANCA DESTINATARIA: 03475/01605
- SWIFT/BIC: INGBITD1XXX
- DENOMINAZIONE BANCA: ING BANK N.V., Viale Fulvio Testi, n. 250 - 20126 Milano.
Probabilmente non hanno aggiornato le loro anagrafihe interne. Il cab che hai indicato esiste ed è correttamente sopra riportato
in data 08/05/2023 12:01
in data 08/05/2023 12:01
SoluzioneCiao @Iuna ,
è la finanziaria che deve risolvere il problema in quanto i conti Ing (sui quali invio periodicamente bonifici) sono i seguenti:
BANCA DESTINATARIA: 03475/01605
- SWIFT/BIC: INGBITD1XXX
- DENOMINAZIONE BANCA: ING BANK N.V., Viale Fulvio Testi, n. 250 - 20126 Milano.
Probabilmente non hanno aggiornato le loro anagrafihe interne. Il cab che hai indicato esiste ed è correttamente sopra riportato