Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/07/2023 14:49
in data 30/07/2023 14:49
in data 07/08/2023 12:55
in data 07/08/2023 12:55
Buongiorno,
Ho richiesto la rinegoziazione del mutuo utilizzando la legge di bilancio 2023 il 7 luglio del 2023.
Ad oggi 8 agosto 2023 lo stato della pratica è "In lavorazione" a detta del servizio clienti.
Quando chiedo "ma c'è un tempo massimo entro quando ING mi risponde, sa i tassi cambiano" la risposta è stata "siamo tutti nella stessa barca purtroppo bisogna attendere"
Vorrei capire se è possibile segnalare questo stato o ricevere maggiori informazioni.
Grazie