Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/04/2020 18:34
14/04/2020 20:06 - modificato 14/04/2020 20:07
14/04/2020 20:06 - modificato 14/04/2020 20:07
in data 01/06/2020 15:00 - data ultima modifica 08/06/2020 16:50 autore AnnaMaria_ING
in data 01/06/2020 15:00 - data ultima modifica 08/06/2020 16:50 autore AnnaMaria_ING
io sono fabrizio angelo non ho ricevuto il mio rendiconto mutuo invece mia mogli si .
in data 01/06/2020 15:11
in data 01/06/2020 15:11
.... e questo non è un contatto diretto ed operativo con la Banca ma un forum tra noi Clienti, visibile a TUTTA la Rete.... che ora sa i vostri nomi e la tua mail...
in data 01/06/2020 15:31
in data 01/06/2020 15:31
@6057b8f ...devi eliminare la tua mail privata, come detto dall'amico Gabriele questa Community è pubblica a tutta la rete, non è un contatto diretto con la banca.
Comunque per il tuo rendiconto del mutuo è disponibile dal mese di marzo nella tua area privata sezione mutui, entrando ovviamente con il tuo codice cliente.