Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/10/2020 20:06
in data 20/10/2020 20:06
Ho acquistato un immobile a Milano, la venditrice ha un mutuo da estinguere. Ha fatto richiesta di estinzione il 9 settembre tramite pec. Farò un bonifico istantaneo. Dobbiamo fare il rogito il 22 Ottobre, sta provando a contattarvi da tempo, ma inutilmente. Sono anch'io vostro cliente e sempre ho avuto riscontri molto positivi. Mi potete aiutare?
in data 21/10/2020 06:26
in data 21/10/2020 06:26
@passanto pur comprendendo il tuo diretto interesse nella vicenda certe azioni ( telefonata , mail o altro ) debbono essere fatte dalla intestataria del mutuo che ne richiede la chiusura e non per interposta persona.
Se anche la moderatrice volesse segnalare la pratica per una verifica non saprebbe di chi non essendo tu.
in data 21/10/2020 09:38
in data 21/10/2020 09:38
in data 21/10/2020 12:26
in data 21/10/2020 12:26
PERSONALMENTE IO HO INIZIATO AD AZZERARE IL MUTUO VERSANTO SUL C/C MUTUO L'IMPORTO RIMANENTE (TROVI IBAN NEL LINK MUTUO) PORTANDOLO A O. TI ARRIVA IN AUTOMATICO IL SALDO E IL MOVIMENTO EFFETTUATO.
in data 21/10/2020 14:14
in data 21/10/2020 14:14
Ciao @Ackito,
ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente, sollecitando la gestione della tua pratica.
Riceverai un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 22/10/2020 10:15
in data 22/10/2020 10:15
in data 22/10/2020 21:04
in data 22/10/2020 21:04
in data 22/10/2020 22:44
in data 22/10/2020 22:44
Certamente, il rogito è stato rinviato a data da destinarsi.
Il conteggio è arrivato, ma è arrivato alle 16:30 circa, in breve sono stati fatti 1200 km tra andata e ritorno, con relative spese, e sono stati persi 2 giorni lavorativi.
Il servizio clienti va migliorato ...
in data 23/10/2020 16:02
in data 23/10/2020 16:02