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Intendevi dire: 

Conteggio estinzione mutuo

Ho acquistato un immobile a Milano, la venditrice ha un mutuo da estinguere. Ha fatto richiesta di estinzione il 9 settembre tramite pec. Farò un bonifico istantaneo. Dobbiamo fare il rogito il 22 Ottobre, sta provando a contattarvi da tempo, ma inutilmente. Sono anch'io vostro cliente e sempre ho avuto riscontri molto positivi. Mi potete aiutare?

8 RISPOSTE 8

@passanto pur comprendendo il tuo diretto interesse nella vicenda certe azioni ( telefonata , mail o altro ) debbono essere fatte dalla intestataria del mutuo che ne richiede la chiusura e non per interposta persona. 

Se anche la moderatrice volesse segnalare la pratica per una verifica non saprebbe di chi non essendo tu.

Buongiorno, sono la diretta interessata della pratica di estinzione del mutuo richiesta il 9 settembre e sollecitata ogni giorno dal 15 ottobre, dato che la data del rogito è fissata per il 22 ottobre!
Ogni volta che parlo con il servizio clienti mi sa solo rispondere che ci vuole qualche giorno ma non sanno darmi una data certa. Anche nel caso dovessimo spostare la data del rogito di qualche giorno Ho necessità di avere una data certa da comunicare all’acquirente ed al notaio.
Grazie

PERSONALMENTE IO HO INIZIATO AD AZZERARE IL  MUTUO VERSANTO SUL C/C MUTUO L'IMPORTO RIMANENTE (TROVI IBAN NEL LINK MUTUO) PORTANDOLO A O. TI ARRIVA IN AUTOMATICO IL SALDO E IL MOVIMENTO EFFETTUATO.

 

Ciao @Ackito,

ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente, sollecitando la gestione della tua pratica.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

Ma "al piu presto" che tempistica e'? Tra un'ora abbiamo l'appuntamento con il notaio e ancora arriva nulla!

@passanto & @Ackito,

scusate, ma com'è andata a finire?

Rinvio del rogito?

Certamente,  il rogito è stato rinviato a data da destinarsi.

 

Il conteggio è arrivato, ma è arrivato alle 16:30 circa, in breve sono stati fatti 1200 km tra andata e ritorno, con relative spese, e sono stati persi 2 giorni lavorativi.

 

Il servizio clienti va migliorato  ...

Ciao @passanto, mi spiace per i disagi riscontrati in questa circostanza.

Ho richiesto una ulteriore verifica su quanto da te segnalato e i colleghi del Customer Care mi hanno confermato di aver già contattato @Ackito per ogni ulteriore chiarimento in merito.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING