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in data 22/03/2022 11:12
in data 22/03/2022 11:12
Salve,
dopo modifica alla richiesta di mutuo ho la segnalazione di rifirmare digitalmente il contratto.
Quando provo ad effettuare l'operazione vedo una rotellina che gira ma poi non succede nulla.
Ho provato con due sistemi operativi (Linux e Windows 10) e 4 browser differenti (FF, Chrome, Edge ed Explorer) sempre con lo stesso risultato.
A me sembra un problema della pagina web, lo stesso comportamento si ha provando a cliccare sulle icone per contattare il consulente.
Qualcuno ha qualche idea su cosa altro fare?
Inutile provare a chiamare ING, già fatto, ma sembra che nessuno sia in grado di capire cosa fare.
Grazie
Giorgio
in data 22/03/2022 11:39
in data 22/03/2022 11:39
Ciao @giorgio_roma,
se i vari tentativi da te provati hanno restituito sempre il medesimo risultato negativo e l'assistenza di ING "brancola nell'arancione"... pensi di trovare qui qualche esperto hacker?
in data 22/03/2022 16:29
in data 22/03/2022 16:29
Ciao @giorgio_roma,
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi, affinchè possano fornirti la necessaria assistenza per proseguire con la tua richiesta di mutuo.
Buona serata,
AnnaMaria_ING