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in data 19/04/2022 20:43
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in data 19/04/2022 20:50
in data 19/04/2022 20:50
Secondo me devi (ri)contattare ING...
in data 19/04/2022 22:17
in data 19/04/2022 22:17
in data 20/04/2022 17:59
in data 20/04/2022 17:59
Risenti il servizio clienti o in alternativa scrivi direttamente all'indirizzo e-mail reclami di ing. Lo reperisci facilemnte sul sito o internet.
in data 20/04/2022 22:48
in data 20/04/2022 22:48
in data 07/05/2022 10:47
in data 07/05/2022 10:47
in data 07/07/2022 16:03
in data 07/07/2022 16:03
A me hanno risolto il problema dopo 10 mesi. Decine ti telefonate email e pec a 1) Consulente mutuo 2) servizio clienti 3) servizio reclami 4) servizio legale. A mio parere è inaudito che si inquadri il problema come "anomalia tecnica" senza fornire una stima temporale della soluzione. In qualsiasi dimensione lavorativa è obbligo morale del venditore offrire tempistiche di risoluzione di problemi che impattano i clienti. Questo Ovviamente ING non lo sa fare. C'è di più. A problema risolto (lo scorso 14 giugno, mentre abbiamo rogitato a settembre 2021) mi chiedono di bonificare in un'unica soluzione tutte le rate accumulate, comprensive DEL MANCATO SCONTO per l'accredito sul cc arancio. MI ASSICURANO che entro fine mese ing si riallinerà, restituendomi il mancato sconto applicato e facendo partire il mese di luglio a regime, con la rata comprensiva dello sconto. Purtroppo questo neanche è avvenuto. Ogni volta che chiamo gli operatori mi comunicano problemi, tempistiche e procedure diverse. Spesso discrepanti tra loro. Mi sono organizzato ormai da mesi a registrare tutte le telefonate ed a tenere una cronologia delle email e pec riguardanti il nostro problema. Sarà quanto meno divertente sbobinare il tutto e riscostruire la nostra triste storia come clienti ing. Sono in grado di riscotruire alla lettera cosa mi è stato risposto e da chi e di dimostrare che ing non ha mantenuto la parola in quasi tutte le circostanze.
in data 23/08/2022 22:01
in data 23/08/2022 22:01
BUONASERA, IO HO LO STESSO TUO PROBLEMA, SURROGA DI MUTUO STIPULATO IL 28/01/2022 CON IL PRIMO ADDEBITO 01/03/2022, AD OGGI ANCORA MI DEVONO ADDEBITARE ALCUNA RATA, NONOSTANTE I MOLTECIPLI RECLAMI AL NUMERO VERDE. AL MOMENTO STO ACCUMULANDO RATE SU RATE ARRIVANDO A QUASI 5000 EURO SUL CONTO ARANCIO, CON IL RISCHIO CHE MI ADDEBITINO LE TASSE DEL CASO SUPERATO I 5000 EURO.
in data 23/08/2022 22:03
in data 23/08/2022 22:03
STO ASPèETTANDO DAL 01 MARZO 2022
in data 23/08/2022 22:05
in data 23/08/2022 22:05
STO RISCONTRANDO LO STESSO PROBLEMA, SONO AL SETTIMO MESE SENZA ALCUN ADDEBITO, E NON VOGLIO PENSARE QUANDO MI STORNERANNO LO SCONTO SUI ADDEBITO RATA