Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/02/2023 09:28
in data 11/02/2023 09:28
Buongiorno,
Premetto che martedi 14 febbraio ho il rogito.
ieri ho caricato il pies sulla piattaforma mutui. Stamattina trovo una mail con richiesta di nuovi documenti.
Dalla piattaforma mi chiede di inserire il Modulo Deroga.
Non ho mai ricevuto questo documento via mail, qualcuno sa di cosa si tratta?
visti i tempi stretti e visto che di sabato il consulente mutui non risponde, non vorrei aspettare lunedi per risolvere questo problema.
grazie
in data 11/02/2023 10:13
in data 11/02/2023 10:13
@Giorgios87, il Consulente non risponderà, ma il call center sì: forse ai la fortuna di trovare un Operatore che abbia alba di cosa sia e di dove possa essere rinvenuto tale Modulo.
Dato che dici che non te lo hanno trasmesso, o è reperibile in Area Riservata (Sez. Mutuo o Corrente > Info conto > Documenti) o te lo devono inviare loro.
E la tempistica è a dir poco stretta.
in data 21/04/2023 20:49
in data 21/04/2023 20:49
in data 14/06/2023 23:36
in data 14/06/2023 23:36
Chiedono anche a me....come avete risolto?
in data 15/06/2023 06:11
in data 15/06/2023 06:11