237911membri
149221post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PRESTITO NON FINALIZZATO

Buongiorno ho richiesto un prestito il 31 gennaio di un importo. Mi dicono ad oggi che ha superato in maniera positiva tutti i flussi ma è in fase di valutazione per un ultimo flusso e non sanno la tempistica di risoluzione. Ora dati i tempi che corrono ed il mio stipendio purtroppo basso accreditato su conto ING da oltre 10 anni, possibile che non si sappia la tempistica o mi si sappia dire qualcosa in piÚ? Grazie a chi risponderà
6 RISPOSTE 6

Possibile.

Prego

Ma potrebbero anche non accettare la richiesta di prestito? L'anno scorso ho fatto un prestito molto piÚ alto ed in 24 ore era accreditato. Non c'è un tempistica massima di risposta al Cliente finale? Io so che è di 10 giorni. Corretto?

https://www.ing.it/includes/download/pa_norme_contrattuali.pdf

/t5/Come-fare-per/Prestito-Arancio/ba-p/145879

 

Nella documentazione sopra indicata non ho trovato traccia della tempisitca da te indicata.

Ok grazie. Ho solo smanettato su internet e trovato la risposta dei 10 giorni. Ma visto che ho urgenza di questo prestito entro la prossima settimana, se provo contestualmente a richiederne un altro da un'altra finanziaria, a cosa potrei andare incontro? Grazie molto gentile Gabriele

@Lello,

la pratica del "doppio binario", con l'evolversi degli strumenti di controllo del mondo finanziario/creditizio, potrebbe non essere attuabile in quanto, ovunque tu proverai a chiedere contestualmente un altro Finanziamento, risultarĂ  la tua istanza ad ING non ancora perfezionata.

Delle due, una: o rinunci al Prestito Arancio e chiedi la Liberatoria, oppure attendi

Grazie Attendo. Mi trovo bene con ING solo che dopo 10 anni e ben 8 prestiti chiesti tutti erogati velocemente, non capivo questi tempi di attesa per quest'ultimo. Spero solo che mi venga erogato. Sono veramente disperato 😢. Grazie ancora buona giornata Gabriele