Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
02/03/2023 16:58 - modificato 02/03/2023 19:56
02/03/2023 16:58 - modificato 02/03/2023 19:56
Chiedo aiuto ad un intermediario ING per la pratica in oggetto.
Sono bloccato nella fase di stipula, il notaio ha inviato la relazione richiesta ma non riceve risposta da ING per fissare la data.
Il consulente dice che aveva inviato una mail al notaio (?) richiedendo della documentazione extra , ma in realtà da 20 giorni lo studio notarile ha già inviato tutto e tutto tace. Non si capisce cosa manchi ancora e soprattutto la ditta costruttrice vuole rogitare e si sta spazientendo perché non capisce cosa sta succedendo.
Chiedo se sia normale poter portare avanti una pratica così importante in un modo così confusionario.
Chiedo aiuto a @AnnaMaria_ING @Marisa_ING visto che altre volte ho visto che hanno sollecitato per una risoluzione.
in data 03/03/2023 16:00
in data 03/03/2023 16:00
Ciao @Obimur,
rispondo al tuo messaggio, ricordando che Community Arancio non è un canale di assistenza alternativo al proprio consulente, al quale è possibile richiedere ogni aggiornamento sulla pratica di mutuo.
In considerazione di quanto da te segnalato, ho provveduto eccezionalmente a segnalare il tuo messaggio ai colleghi.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 07/03/2023 12:57
in data 07/03/2023 12:57
in data 07/03/2023 16:08
in data 07/03/2023 16:08
Ciao @Obimur,
ho inoltrato un ulteriore sollecito ai colleghi e riceverai un riscontro quanto prima.
Pur comprendendo la tua necessità, ti invito, nel rispetto del regolamento di questa Community, a non postare su altre conversazioni ulteriori messaggi al solo fine polemico.
Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING