237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pratica mutuo 17929382 un salto nel vuoto

Chiedo aiuto ad un intermediario ING per la pratica in oggetto. 

Sono bloccato nella fase di stipula, il notaio ha inviato la relazione richiesta ma non riceve risposta da ING per fissare la data. 

Il consulente dice che aveva inviato una mail al notaio (?) richiedendo della documentazione extra , ma in realtà da 20 giorni lo studio notarile ha già inviato tutto e tutto tace. Non si capisce cosa manchi ancora e soprattutto la ditta costruttrice vuole rogitare e si sta spazientendo perché non capisce cosa sta succedendo. 

Chiedo se sia normale poter portare avanti una pratica così importante in un modo così confusionario. 

Chiedo aiuto a @AnnaMaria_ING  @Marisa_ING  visto che altre volte ho visto che hanno sollecitato per una risoluzione.

3 RISPOSTE 3

Ciao @Obimur,
rispondo al tuo messaggio, ricordando che Community Arancio non è un canale di assistenza alternativo al proprio consulente, al quale è possibile richiedere ogni aggiornamento sulla pratica di mutuo.
In considerazione di quanto da te segnalato, ho provveduto eccezionalmente a segnalare il tuo messaggio ai colleghi.

 

Buona serata,
AnnaMaria_ING

Ovviamente ancora tutto tace. Interloquirei volentieri con il Consulente, se si degnasse di rispondere e soprattutto se avesse qualcosa da dire. Quindi come fare, se non utilizzando questo forum a mo' di Muro del Pianto? Aggiornerò il post qualora ci fossero novità ma mi chiedo se il problema sia solo di ING Italia e come faccia ancora ad andare avanti con queste tempistiche e questa mancanza di informazione. Il mio unico errore (e penso di molti altri) è quello di essere stato attirato dalla nomea di banca internazionale.

Ciao @Obimur,

ho inoltrato un ulteriore sollecito ai colleghi e riceverai un riscontro quanto prima.

Pur comprendendo la tua necessità, ti invito, nel rispetto del regolamento di questa Community, a non postare su altre conversazioni ulteriori messaggi al solo fine polemico.

 

Grazie per la collaborazione,

AnnaMaria_ING