Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/10/2020 12:01
in data 26/10/2020 12:01
Gentilissimi
Ho richiesto un prestito di 10mila euro per ristrutturazione.
Faccio ogni mese la procedura online e puntualmente ogni mese ricevo una mail dove dice: ti informiamo che la tua richiesta di Prestito Arancio e' stata archiviata poiche' e' trascorso il termine massimo per completare gli ultimi passi utili all'erogazione.
Chiamo i consulenti e ognuno risponde in maniera diversa.
Premetto che ho inviato la documentazione antiriciclaggio e sul c/c vengono accreditati mensilmente, una pensione, uno stipendio mensile, le fatture del mio lavoro da libero professionista.
Non ho segnalazioni al Crif, infatti ho richiesto un prestito alla concorrenza d 3mila euro per acquisiti di arredamento passato in 5 minuti con OTP.
Gradirei da Ing almeno una email di rifiuto con gli eventuali motivi e non rimanere appeso ogni mese aspettando una risposta che non arriva mai...Grazie
in data 26/10/2020 12:06
in data 26/10/2020 12:06
Né ING né alcuna altra Banca ti motiverà mai il diniego ad un finanziamento.
Nel tuo caso, cmq, sembra più un problema informatico.
Hai provato a richiederlo via call center?