238133membri
149540post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito fantasma

Buongiorno, Ieri ho inoltrato la richiesta per un prestito, ho seguito tutti i vari step, atteso le varie spunte verdi, ma alla fine mi è apparsa la scritta: " Attenzione! Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.  Se sei già cliente ING ti preghiamo di riprovare più tardi."

Ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che non risulta nessuna richiesta di prestito. 

Ho appena riprovato e questa volta la scritta mi appare subito, non appena inserisco i miei dati. Chattato con un agente mi ha confermato che a mio nome non risulta alcuna richiesta di prestito ed ha consigliato di provare da altri browser. 

Volevo sapere se è già successo a qualcuno e come poter risolvere. Grazie 

6 RISPOSTE 6

Ciao @FG

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi per gli opportuni approfondimenti.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Grazie 

Buongiorno,  ad oggi, dopo varie telefonate in cui mi veniva assicurato che entro 24 ore avrei ricevuto una mail di riscontro,  positiva o negativa che fosse,(di ore nel frattempo ne sono passate 120), sono ancora in attesa. 😊

Mi piacerebbe capire dove sta l'intoppo misterioso,  anche nel caso di esito negativo,  ma sembra impossibile. 

Ciao @FG,

ti confermo che la tua segnalazione è in gestione ai colleghi, che stanno effettundo gli opportuni approfondimenti e che ti forniranno un riscontro quanto prima. 

Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING

 

Gentile Annamaria,  scrivo a lei che si è interessata al mio problema in precedenza. Ho ricevuto una mail 3 giorni fa in cui mi avvisavano di aver inoltrato la mia richiesta all'ufficio di competenza per effettuare le opportune verifiche e che al termine delle suddette analisi avrebbero fornito un riscontro, purtroppo sono ancora in attesa. Come mai la cosa va cosi per le lunghe? 

Telefonicamente mi era stato detto che era un blocco, poi che era stato sbloccato, ora queste indagini approfondite .....mi basterebbe solo sapere l'esito sia positivo che negativo.  Così sono bloccata in questo limbo e non posso muovermi in nessun modo. 

La ringrazio anticipatanente per la sua risposta. 

Buongiorno,

anche io nella tua stessa situazione dal 3 di luglio, nessuno mi fa sapere niente, bonifico d'identificazione fatto per due volte, rimborsato per tutte e due le volte, ma niente, la situazione non si sblocca, io ho necessità di sapere al massimo entro oggi, e mi piacerebbe sapere se hai risolto e come.

Grazie