Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/09/2020 15:25
in data 05/09/2020 15:25
05/09/2020 16:01 - modificato 05/09/2020 16:02
05/09/2020 16:01 - modificato 05/09/2020 16:02
Chiedere è lecito, rispondere (positivamente, previa insindacabile valutazione) è cortesia che la Banca ti userà.
Predisponi una richiesta e poi si vedrà.
Il Prestito è concesso senza finalità (tipo mutuo fondiario), ergo una volta introitati i soldi ci puoi fare quello che vuoi
in data 21/09/2020 14:41
in data 21/09/2020 14:41
in data 21/09/2020 14:43
in data 21/09/2020 14:43
@Raju3703087657 non è questo il luogo. Telefona alla filiale più vicina a te.
in data 21/09/2020 15:55
in data 21/09/2020 15:55
Ciao @Raju3703087657,
puoi richiedere il tuo appuntamento nelle nostre Filiali o negli Arancio Store, accedendo direttamente alla tua Area Riservata tramite PC nella sezione Contattaci in alto a destra.
Prima di prenotare verifica gli orari di apertura sul nostro sito ing.it alla sezione Dove ci trovi.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING