Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/08/2022 13:02
in data 01/08/2022 13:02
Risolto Andare alla soluzione.
01/08/2022 13:35 - modificato 01/08/2022 13:36
01/08/2022 13:35 - modificato 01/08/2022 13:36
SoluzioneCiao @Carflo61_, magari il sistema sta avendo dei problemi, prova a sentire il servizio clienti. Mi sembra eccessivo voler chiudere il conto solo per una magari temporanea problematica nella ricezione dei documenti da parte della Banca.
Il problema che stai riscontrando con il caricamento della busta paga non ha niente a che vedere con l'esito (positivo o negativo che sia) del prestito.
Edit: @Gabriele mi ha anticipato
in data 01/08/2022 13:33
in data 01/08/2022 13:33
@Carflo61_ non fare il melodrammatico per un problema GIA' segnlato: prova semplicemente a rinominare il PDF evitando caratteri speciali
01/08/2022 13:35 - modificato 01/08/2022 13:36
01/08/2022 13:35 - modificato 01/08/2022 13:36
SoluzioneCiao @Carflo61_, magari il sistema sta avendo dei problemi, prova a sentire il servizio clienti. Mi sembra eccessivo voler chiudere il conto solo per una magari temporanea problematica nella ricezione dei documenti da parte della Banca.
Il problema che stai riscontrando con il caricamento della busta paga non ha niente a che vedere con l'esito (positivo o negativo che sia) del prestito.
Edit: @Gabriele mi ha anticipato
in data 01/08/2022 13:56
in data 01/08/2022 13:59
in data 01/08/2022 13:59
@Carflo61_no. Siamo tutti clienti come te. Gli impiegati ING sono riconoscibili in questa community dal nome e dal tag assegnato