237962membri
149303post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quante buste paga?

RISOLTO

Buongiorno, normalmente quante buste paga o documento di reddito sono necessarie per presentare una richiesta di prestito?

 

Grazie per la info!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Scusa I  @sbriso , ho meglio verificato le condizioni per ottenere prestito arancio e sembra che ad Ing bastino le ultime 2 buste paghe.

Ti allego il link di ciò che occorre per richiederlo.

https://www.ing.it/prestito-arancio/come-richiedere-il-prestito.html

Auguri per il tuo nuovo lavoro

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
@sbriso normalmente le ultime 3 oltre a modello unico o 730 se presentato

Grazie pr la risposta, sto lavorando da 2 mesi con contratto indeterminato, per cui ancora non presento la dichiarazione. Quindi, aspetto un mese ancora, se ho capito bene.

 

;-)

Soluzione

Scusa I  @sbriso , ho meglio verificato le condizioni per ottenere prestito arancio e sembra che ad Ing bastino le ultime 2 buste paghe.

Ti allego il link di ciò che occorre per richiederlo.

https://www.ing.it/prestito-arancio/come-richiedere-il-prestito.html

Auguri per il tuo nuovo lavoro

Grazie mille Mirko per l'appoggio

 

Andy

figurati @sbriso , è stato un piacere

Scusa @MIRKOSARA e soprattutto tu @sbriso,

mi dispiacerebbe rovinare questo cotonato idillio, ma sono solo io a presumere che se le "ultime" due buste paga coincidano con le "prime" due (seppur di un rapporto a T.I.), qualora in fase istruttoria risaltasse ciò, quantomeno non verrebbero richiesti altri documenti per valutare il Richiedente Smiley frustrato?

 

Il Prestito vine concesso alla Persona, senza vincolo d'utilizzo ed è il Richiedente stesso (e non un bene, come per la casa) che garantisca per se.

 

Inoltre sappiamo che, almeno con ING, il mero possesso dei (pre)requisiti spesso non valga come garanzia di successo Smiley Triste.

 

Quanto sopra per un quadro, a mio parere, più esaustivo della situazione

Ciao @sbriso  , molto dipende anche dell'importo del prestito e se fai accreditare lo stipendio su conto corrente arancio.  Nel caso l'importo non sia alto e lo stipendio arriva sul c.c. arancio vedi che in 3-4 giorno facile che ti diano anche i soldi.  Buona fortuna