238392membri
150082post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quietanza estintiva mutuo

Buongiorno

Il mio mutuo è estinto dal 02/01/2023 e ho urgente bisogno della quietanza estintiva che, nonostante garanzie, ripetute conferme e promesse di sollecito di vari operatori del servizio clienti, non è ancora disponibile. So che dovrebbe esserlo entro il mese di esntinzione.

Vorrei capire quale strada posso seguire per sollecitare un intervento. Per me il documento è motlo importante.

Tra l'altro, la sezione mutui ING non è contattabile da ieri, ovvero la chiamata al servizio clienti viene sempre rimbalzata alla sezione conto corrente dove la risposta, frustrante, è sempre la stessa "Io non posso fare niente, non me ne occupo, la inoltro al settore mutui" ma poi si viene sempre rimbalzati al conto corrente perchè nessuno dei mutui mi risponde. L'unica volta che mi ha risposto un operatore del settore mutui, mi ha messo in attesa ed è caduta la linea.

E' veramente disarmante

1 RISPOSTA 1

Ciao @Barbara_Dessi,

da FAQ:

> Come posso ricevere la quietanza di estinzione?

> Dopo l'estinzione del tuo Mutuo Arancio pubblicheremo la quietanza nella tua Area Riservata del sito https://ing.it nella sezione Mutuo>Archivio Documenti.
 
Inoltre fu detto di richiederla od al notaio od alla locale Agenzia del Territorio