237787membri
149013post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA CONTEGGIO ESTINTIVO INPS PER SURROGA

Buongiorno,

ho bisogno di un grandissimo aiuto, sto effettuando una surroga con l' INPS e il 23 giugno 2023 ho l'appuntamento con il Notaio proprio per effettuare la surroga. INPS ha già inviato la richiesta del conteggio estintivo il 1 giugno 2023 via PEC (surroghepassive@pec.ing.it). Ho richiesto cortesemente ai vostri operatori di aprire un ticket di sollecito con urgenza, n.7966935 effettuata in data 01/06/2023,  perchè risponda ad INPS e mandi loro il conteggio estintivo entro giovedì 8 giugno 2023 cosi' da poter portare avanti la pratica e riuscire a fare la stipula il giorno dell'appuntamento.

Vi chiedo gentilmente se qualcuno dello staff della Community può prendere a cuore la mia richiesta e aiutarmi, ve ne sarei davvero grata. 

E' possibile gentilmente sollecitare con urgenza quanto richiesto? @Marisa_ING @AnnaMaria_ING 

in attesa di vostro gradito riscontro,

Grazie mille

Anna Maria G.

 

4 RISPOSTE 4

@Anna-Maria hai indirizzato alle persone giuste. 

Grazie, speriamo che prendano a cuore la mia richiesta.

Inps ha appena mandato ulteriore mail di sollecito a surroghepassive@pec.ing.it in data 5-6-2023 alle ore 15:42 tramite pec direzione.provinciale.milano@postacert.inps.gov.it. Gentilmente potete rispondere al più presto possibile per mandare il conteggio esintivo (entro giovedì 8 giugno 2023) ?

 @Marisa_ING @AnnaMaria_ING  cortesemente mi appello a voi. 

grazie 

scusa come è andata a finire? ti hanno mai risposto?