Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/03/2024 14:33
in data 12/03/2024 14:33
ho chiesto estinzione del mutuo, ING mi ha mandato il foglio con l'importo da pagare con bonifico bancario, fatto sta che dopo qualche giorno che ho fatto il bonifico, mi è stato riaccreditato in banca senza una motivo valido? cosa può essere successo? ho chiamato subito il call center ma neanche loro mi hanno dato una risposta esaustiva!
in data 12/03/2024 16:40
in data 12/03/2024 16:40
Anche a me è successa la stessa cosa, oggi mi è stato fatto lo storno e non mi hanno dato nessuna risposta..hanno detto solo che aprivano una segnalazione e che mi avrebbero dato risposta entro 4 giorni lavorativi..tra l'altro mi hanno detto che devo richiamare io........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scandalosi !
in data 12/03/2024 21:51
in data 12/03/2024 21:51
in data 19/03/2024 11:36
in data 19/03/2024 11:36
praticamente mi ha nno richiamato loro il giorno dopo dicendomi che c'è stato un "problema tecnico" non specificato, e si scusano! ho rifatto poi il bonifico e finalmente è andato tutto bene, hanno addirittura pagato loro gli interessi superiori dei giorni in più... in ogni caso ho risolto