241247membri
154350post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA ESTINZIONE MUTUO E STORNO DELL'IMPORTO

ho chiesto estinzione del mutuo, ING mi ha mandato il foglio con l'importo da pagare con bonifico bancario, fatto sta che dopo qualche giorno che ho fatto il bonifico, mi è stato riaccreditato in banca senza una motivo valido? cosa può essere successo? ho chiamato subito il call center ma neanche loro mi hanno dato una risposta esaustiva!

3 RISPOSTE 3

Anche a me è successa la stessa cosa, oggi mi è stato fatto lo storno e non mi hanno dato nessuna risposta..hanno detto solo che aprivano una segnalazione e che mi avrebbero dato risposta entro 4 giorni lavorativi..tra l'altro mi hanno detto che devo richiamare io........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scandalosi !

praticamente mi ha nno richiamato loro il giorno dopo dicendomi che c'è stato un "problema tecnico" non specificato, e si scusano! ho rifatto poi il bonifico e finalmente è andato tutto bene, hanno addirittura pagato loro gli interessi superiori dei giorni in più... in ogni caso ho risolto