Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/03/2024 14:33
in data 12/03/2024 14:33
ho chiesto estinzione del mutuo, ING mi ha mandato il foglio con l'importo da pagare con bonifico bancario, fatto sta che dopo qualche giorno che ho fatto il bonifico, mi è stato riaccreditato in banca senza una motivo valido? cosa può essere successo? ho chiamato subito il call center ma neanche loro mi hanno dato una risposta esaustiva!
in data 12/03/2024 16:40
in data 12/03/2024 16:40
Anche a me è successa la stessa cosa, oggi mi è stato fatto lo storno e non mi hanno dato nessuna risposta..hanno detto solo che aprivano una segnalazione e che mi avrebbero dato risposta entro 4 giorni lavorativi..tra l'altro mi hanno detto che devo richiamare io........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scandalosi !
in data 12/03/2024 21:51
in data 12/03/2024 21:51
in data 19/03/2024 11:36
in data 19/03/2024 11:36
praticamente mi ha nno richiamato loro il giorno dopo dicendomi che c'è stato un "problema tecnico" non specificato, e si scusano! ho rifatto poi il bonifico e finalmente è andato tutto bene, hanno addirittura pagato loro gli interessi superiori dei giorni in più... in ogni caso ho risolto