Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/02/2023 14:57
in data 07/02/2023 14:57
in data 07/02/2023 15:59
in data 07/02/2023 15:59
Ciao @Lello, tutta la mia solidarietà.
Più di questo, in un Forum tra noi Clienti ING, difficilmente potrai riscontrare.
Le vicissitudini personali e l'anzianità clientelare le avresti potute anche omettere, in quanto, in ambito bancario, generalmente sono come un cittadino di Baku: "azero".
Mi auguro nella gentile intercessione di qualche Membro dello Staff della Community che, ti ricordo, non è un canale alternativo di assistenza ma dove i predetti operano quando i contatti ufficiali risultano infruttuosi (per non dire di peggio)
in data 08/02/2023 15:03
in data 08/02/2023 15:03
Sono nella tua stessa situazione, nonostante prima valutazione richiesta positiva.
Credo siano normali tempi di verifica buste paga