238099membri
149464post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA PRESTITO IN VALUTAZIONE DA 1 SETTIMANA

Buongiorno ho richiesto un prestito il 31 gennaio di 10400 euro. Sono in una situazione molto particolare perché andrò in corso a breve ad un divorzio e non navigo in buone acque economiche. A parte i consulenti che non sanno neanche loro che certezze darmi, perché non dipende da loro, però io dico possibile che dopo una settimana chiamando ogni giorno mi sento dire che tutti i processi sono passati in maniera positiva, ma bisogna attendere. Ho veramente veramente urgenza di questi soldi. Rischio veramente come essere vivente di andare incontro a situazioni gravi. Preciso che sono cliente da oltre 10 anni e questo in 10 anni è ben l'ottavo prestito che richiedo, tutti erogati nell'arco di 24 ore. Vi prego Vi prego Vi prego Vi prego. Qualcuno mi aiuti. 😢😢😢😢 Grazie
2 RISPOSTE 2

Ciao @Lello, tutta la mia solidarietà.

Più di questo, in un Forum tra noi Clienti ING, difficilmente potrai riscontrare.

Le vicissitudini personali e l'anzianità clientelare le avresti potute anche omettere, in quanto, in ambito bancario, generalmente sono come un cittadino di Baku: "azero".

 

Mi auguro nella gentile intercessione di qualche Membro dello Staff della Community che, ti ricordo, non è un canale alternativo di assistenza ma dove i predetti operano quando i contatti ufficiali risultano infruttuosi (per non dire di peggio)

Sono nella tua stessa situazione, nonostante prima valutazione richiesta positiva.

Credo siano normali tempi di verifica buste paga