Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/10/2021 19:22
in data 17/10/2021 19:22
in data 18/10/2021 07:54
in data 18/10/2021 07:54
@Mkb_87 forse @AnnaMaria_ING può chiedere una verifica.
in data 18/10/2021 18:39
in data 18/10/2021 18:39
in data 21/10/2021 20:46
in data 21/10/2021 20:46
21/10/2021 20:51 - modificato 21/10/2021 20:52
21/10/2021 20:51 - modificato 21/10/2021 20:52
nella speranza, da te anelata, che @AnnaMaria_ING ti risponda, per mera curiosità.... ma a a quanto ammonterebbe il danno?
Non serve quantificare in €uro, la mia curiosità verrebbe appagata anche in % (percentuale) tra rata "esatta" (participio passato di esigere) e rata "corretta"
Grazie
in data 22/10/2021 09:49
in data 22/10/2021 09:49
in data 22/10/2021 12:23
in data 22/10/2021 12:23
@Mkb_87 e quindi adesso cosa intendi fare ? tieni presente che il mio invito al moderatore ING è stato sicuramente letto ma come hai visto nessuno scritto è comparso in calce a questo post quindi non ci si vuole applicare a questo problema.
in data 22/10/2021 12:57
in data 22/10/2021 12:57
Ciao @Mkb_87,
mi spiace che tu non abbia ricevuto alcun riscontro alla tua segnalazione e, sebbene Community Arancio non sia un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti, ho richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente su quanto da te segnalato.
Ti confermo che, in base all'opzione da te scelta, il tasso è stato correttamente applicato a partire dalla rata di aprile con scadenza 1° maggio, così come indicato nella modulistica da te sottoscritta (01/04/2021 – 31/03/2026).
Considera infatti che l'addebito delle rate del mutuo avviene il primo giorno del mese successivo.
Pertanto la rata di aprile è stata addebitata il 1° maggio, quella di maggio è stata addebitata il 1° giugno, e così via per quelle successive.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING