Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/11/2021 19:28
in data 04/11/2021 19:28
in data 05/11/2021 09:44
in data 05/11/2021 09:44
L'assistenza generica via mail non è più attiva da quando ancora ING era "Direct", i numeri di telefono - ove non ne avessi ricevuti di dedicati - sono sempre quelli: 800717273 - 029996789 - 0299967921.
Sincerati dello stato della pratica e, se del caso, valuta di abortirla e, poi, di reiterarla direttamente da sito ING
A margine, perché via broker? Banca (pseudo) on-line, operazione da sito, no?
Dubito che il professionista lo facesse "pro bono"...
in data 05/11/2021 16:15
in data 05/11/2021 16:15
Ciao @MINO86, ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente.
Riceverai quanto prima un contatto da un nostro consulente.
Buona serata,
AnnaMaria_ING