Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/10/2022 14:20
in data 25/10/2022 14:20
in data 25/10/2022 19:30
in data 25/10/2022 19:30
Ciao @GiuPiri
premesso che non abbia ben capito l'operazione che ti appresteresti a fare e la dinamica da te descritta, se non ne viene a capo ING... cosa ti aspetti qui?
in data 25/10/2022 19:37
in data 25/10/2022 19:37
25/10/2022 19:42 - modificato 25/10/2022 19:43
25/10/2022 19:42 - modificato 25/10/2022 19:43
La tua insoddisfazione con ING non la devi - nel solco della tradizione degli Utenti del Forum - sfogare (inutilmente) con chi - seppur tu non l'abbia colto - ti ha forrnito una chiave d'interpretazione.
Ovvero che l'unica controparte sia la banca.
A margine, "Euro" e non "euri"...
in data 27/10/2022 14:52
in data 27/10/2022 14:52
Ciao a tutti,
riprendo questa conversazione per rinnovare l’invito al confronto cordiale, mantenendo piacevole questo spazio di condivisione fra clienti ed evitando toni polemici e provocatori.
@GiuPiri comprendo la tua necessità di confrontarti sull’esperienza da te descritta, ma in Community Arancio i partecipanti, clienti come te, potrebbero non essere in grado di fornirti informazioni specifiche su una determinata circostanza.
Quanto alla tua segnalazione, ho inoltrato una richiesta ai colleghi e risulta che tu abbia già ricevuto un contatto per ogni chiarimento.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 27/10/2022 15:31
in data 27/10/2022 15:31
in data 27/10/2022 20:55
in data 27/10/2022 20:55