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Intendevi dire: 

Rifinanziamento mutuo

Buongiorno,
Ho fatto richiesta di rifinanziamento del mutuo, Ing su Ing. Ho dovuto rifissare l'appuntamento dal notaio tre volte, le prime due sono andate nulle per mancanze di Ing. Ora mi ritrovo una chiamata in atto con l'importo da estinguere differente, maggiore di circa 250 euri, rispetto al residuo mutuo che compare nella mia home. È da ieri che chiedo di avere visibilità dei conteggi ma non ne vengono a capo con gli importi. Chi mi saprebbe aiutare per capire se sono io che mi pongo un problema inutile o chi eventualmente posso contattare oltre la email di esperto mutuo? Grazie
6 RISPOSTE 6

Ciao @GiuPiri

premesso che non abbia ben capito l'operazione che ti appresteresti a fare e la dinamica da te descritta, se non ne viene a capo ING... cosa ti aspetti qui?

Ciao,
Di trovare qualcuno, non necessariamente un guru, che capisca quanto descritto e che magari si ritrovi nella situazione che sto vivendo io. Non mi aspetto sicuramente di avere a che fare con persone saccenti che pur di dar sfogo alla loro insoddisfazione personale non si perdono di commentare un post. Spero che la tua curiosità sia stata soddisfatta, in caso contrario non esitare a contattarmi con altre stimolanti domande.

La tua insoddisfazione con ING non la devi - nel solco della tradizione degli Utenti del Forum - sfogare (inutilmente) con chi - seppur tu non l'abbia colto - ti ha forrnito una chiave d'interpretazione.

Ovvero che l'unica controparte sia la banca.

 

A margine, "Euro" e non "euri"...

Ciao a tutti,
riprendo questa conversazione per rinnovare l’invito al confronto cordiale, mantenendo piacevole questo spazio di condivisione fra clienti ed evitando toni polemici e provocatori.

 

@GiuPiri comprendo la tua necessità di confrontarti sull’esperienza da te descritta, ma in Community Arancio i partecipanti, clienti come te, potrebbero non essere in grado di fornirti informazioni specifiche su una determinata circostanza.


Quanto alla tua segnalazione, ho inoltrato una richiesta ai colleghi e risulta che tu abbia già ricevuto un contatto per ogni chiarimento.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Tu parli di insoddisfazione non io! Rispetto alla chiave di interpretrazione fornita, l'ho interpretata diversamente da chi l'ha fornita. È una colpa? Un caro e cordiale saluto.
Grazie per le precisazioni, infatti mi aspettavo risposte da chi si fosse trovato nella mia medesima situazione. Chi ha inteso altro ha semplicemente sbagliato nell'interpretare. Un cordiale saluto