Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/10/2020 09:50
in data 28/10/2020 09:50
Buongiorno, chi posso contattare per farmi liquidare l'indennizzo corrisposto dall'assicurazione collegata al mutuo ing per il ripristino dell'immobile? Soldi già indennizzati ma che la banca non mi ha ancora svincolato nonostante l'invio di mail, richieste di appuntamenti in filiale alle quali non ho mai ricevuto risposta da chicchessia.
Grazie per le eventuali risposte.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28/10/2020 10:15
in data 28/10/2020 10:15
SoluzioneDato che, da parte Assicurazione, la pratica pare sia stata già evasa, direi che il tuo contatto dovrà essere solo con ING, al call center
in data 28/10/2020 10:15
in data 28/10/2020 10:15
SoluzioneDato che, da parte Assicurazione, la pratica pare sia stata già evasa, direi che il tuo contatto dovrà essere solo con ING, al call center
in data 28/10/2020 10:21
in data 28/10/2020 10:21
in data 28/10/2020 10:50
in data 28/10/2020 10:50
Ciao @Legionario82,
ho richiesto una verifica e ti confermo che la tua pratica è in gestione.
A breve verrà effettuata la liquidazione dell'indennizzo assicurativo.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 05/11/2020 07:21
in data 05/11/2020 07:21
Buongiorno @AnnaMaria_ING, vorrei far presente che a distanza di più di una settimana dalla pubblicazione del post e a quasi un mese dall’invio della prima mail, di fatto nulla é ancora cambiato. Ora io capisco tutto ma mi chiedo, la trattazione di uno sblocco di somme giá stanziate da più di 6 mesi, può mai essere di così farraginosa risoluzione? Quanto tempo e quante energie un cliente deve spendere per vedere soddisfatto un proprio diritto?
Grazie e buona giornata.
Legionario82.
in data 05/11/2020 10:44
in data 05/11/2020 10:44
Ciao @Legionario82, mi spiace per il protrarsi delle tempistiche di liquidazione.
Ho sollecitato la gestione della tua pratica ai colleghi.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING