Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/09/2022 21:20
in data 20/09/2022 21:20
Probabilmente sono stordito io, ma non trovo la sezione "in primo piano" da dove poter scaricare il documento per la scelta del tasso del mutuo.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.
Dario
in data 21/09/2022 07:22
in data 22/09/2022 12:20
in data 22/09/2022 12:20
Ciao @fuma82,
la sezione “In primo piano” visibile in Home Page accedendo all’area riservata da web è dedicata alle comunicazioni di servizio.
Qualora invece ti riferissi alla documentazione relativa al Mutuo Arancio a tasso fisso rinegoziabile, qualche mese prima della scadenza del periodo, la Banca provvede ad inviare al cliente la documentazione necessaria per indicare l’opzione scelta a mezzo posta. Per alcuni mutui è invece possibile fare la scelta accedendo direttamente alla propria area riservata da web alla sezione Mutuo > Dati principali a partire dal 5° giorno lavorativo del mese di scadenza delle attuali condizioni.
Nel caso la documentazione non sia pervenuta o non sia visibile la suddetta opzione sulla propria posizione è possibile richiedere una verifica al Servizio Clienti.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING