Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/05/2023 11:26
in data 18/05/2023 11:26
in data 18/05/2023 07:06
in data 18/05/2023 07:06
in data 18/05/2023 08:16
in data 18/05/2023 08:16
in data 18/05/2023 11:27
in data 18/05/2023 13:53
in data 18/05/2023 13:53
in data 18/05/2023 14:24
in data 18/05/2023 14:24
Ciao @Donny,
riunisco in questa conversazione i messaggi da te postati sullo stesso argomento.
Pur comprendendo l'esigenza manifestata, mi preme ricordare che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti e non un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti.
In considerazione della data del rogito, ho inoltrato un sollecito ai colleghi per la gestione della tua segnalazione inoltrata anche telefonicamente.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING