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Intendevi dire: 

cancellazione richiesta mutuo

Buongiorno.

 

Dopo 4 mesi di attesa dalla mia richiesta di mutuo, mi vedo constretto a chiedere la cancellazione delle medesima richiesto.

Premetto che in 4 mesi non sono riuscito ad avere nemmeno la prima delibera, anzi nemmeno una minima risposta.

 

Il mio consulente dice che le tempistiche sono lunghe per tantoi arretrati della banca.

4 mesi mi sembrano ben oltre le tempistiche accettabili.

Avevo la data di roggito a luglio 2020, siamo andati lunghi con il consulente, e ora la banca ci sta mettendo del suo.

Non posso più aspettare.

La pratica è 17498657

 

Ho mandato già due mail con posta certificata.

 

Qualcuno conosce le tempistiche per cui vengono camcekllati i dati di richiesta sia dalla banca che dal crif??(sempre che siano mai stati caricati)

 

Grazie mille

7 RISPOSTE 7

Se alludi alla liberatoria, devi telefonare ad ING.

Almeno per rilasciare quel documento, stando a quanto scritto qui da @farfa21, pare che siano incredibilmente solerti.

Buongiorno!!
Si confermo quanto detto, mi hanno rilasciato la liberatoria dopo un ora dalla richiesta! Sempre perché ho chiesto al manager che ha cercato di aiutarmi per il mutuo! Altrimenti i tempi canonici non li conosco ma temo il peggio! Sembra che a perdere clienti siamo più propensi che a fare mutui

GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA.

 

SAI ANCHE INDICARMI CHE NUMERO CONTATTARE?

GRAZIE MILLE

sto  continuando a chiamare il numero 800717273, ma non rispnonde nessuno, se non una voce registrata con varie opzioni..

ma non si può parlare con nessun operatore.

e' possibile???

sto  continuando a chiamare il numero 800717273, ma non risponde nessuno, se non una voce registrata con varie opzioni..

ma non si può parlare con nessun operatore.

e' possibile???

@Gabriele @farfa21 

 

Ho appena saputo che il consulente che mi stava seguento ha cessato il suo mandato con ing e non può inviarmli la liberatoria.

Non esistono altri mezzi?

Aiutatemi per piacere.

 

Grazie mille

Mi dispiace @ZMarco1984 ma credo che l'aiuto di noi Clienti come te possa ritenersi esaurto in quanto finora ti sia stato partecipato.

Il labirintico risponditore automatico cela qualche opzione per arrivare al contatto con l'Operatore (appena oggi due differenti Clienti, qui un caso, hanno riferito di esserci riusciti) e di certo non troverai "per parlare... digita..."

Mi dispiace veramente per la tua situazione! Ma di dove sei? Non ci sono filiali li in zona ? A me ha scritto una moderatrice che mi ha cancellato dei post perché io faccio polemica secondo loro e non rispetto le regole della community! Chiedi ai moderatori come fare!! Mi spiace ma io sono una vittima tanto quanto te e non so proprio come aiutarti non vedo l’ora che mi chiudano il conto che è già da tre settimane che ho inviato la raccomandata ma non ci sentono