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in data 25/01/2021 11:47
in data 25/01/2021 11:47
Buongiorno.
Dopo 4 mesi di attesa dalla mia richiesta di mutuo, mi vedo constretto a chiedere la cancellazione delle medesima richiesto.
Premetto che in 4 mesi non sono riuscito ad avere nemmeno la prima delibera, anzi nemmeno una minima risposta.
Il mio consulente dice che le tempistiche sono lunghe per tantoi arretrati della banca.
4 mesi mi sembrano ben oltre le tempistiche accettabili.
Avevo la data di roggito a luglio 2020, siamo andati lunghi con il consulente, e ora la banca ci sta mettendo del suo.
Non posso più aspettare.
La pratica è 17498657
Ho mandato già due mail con posta certificata.
Qualcuno conosce le tempistiche per cui vengono camcekllati i dati di richiesta sia dalla banca che dal crif??(sempre che siano mai stati caricati)
Grazie mille
in data 25/01/2021 12:03
in data 25/01/2021 12:03
Se alludi alla liberatoria, devi telefonare ad ING.
Almeno per rilasciare quel documento, stando a quanto scritto qui da @farfa21, pare che siano incredibilmente solerti.
in data 25/01/2021 12:13
in data 25/01/2021 12:13
in data 25/01/2021 13:23
in data 25/01/2021 13:23
GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA.
SAI ANCHE INDICARMI CHE NUMERO CONTATTARE?
GRAZIE MILLE
in data 25/01/2021 14:14
in data 25/01/2021 14:14
sto continuando a chiamare il numero 800717273, ma non rispnonde nessuno, se non una voce registrata con varie opzioni..
ma non si può parlare con nessun operatore.
e' possibile???
in data 25/01/2021 15:45
in data 25/01/2021 15:45
sto continuando a chiamare il numero 800717273, ma non risponde nessuno, se non una voce registrata con varie opzioni..
ma non si può parlare con nessun operatore.
e' possibile???
Ho appena saputo che il consulente che mi stava seguento ha cessato il suo mandato con ing e non può inviarmli la liberatoria.
Non esistono altri mezzi?
Aiutatemi per piacere.
Grazie mille
in data 25/01/2021 15:55
in data 25/01/2021 15:55
Mi dispiace @ZMarco1984 ma credo che l'aiuto di noi Clienti come te possa ritenersi esaurto in quanto finora ti sia stato partecipato.
Il labirintico risponditore automatico cela qualche opzione per arrivare al contatto con l'Operatore (appena oggi due differenti Clienti, qui un caso, hanno riferito di esserci riusciti) e di certo non troverai "per parlare... digita..."
in data 25/01/2021 16:40
in data 25/01/2021 16:40