Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/12/2022 15:52
in data 28/12/2022 15:52
Stiamo avendo gli stessi problemi di Vale rogito...avverrà mai? disperata - CommunityArancio (ing.it)
documenti caricati e chiesti più volte, alla fine ho dovuto inviarli via email
i dati del notaio sono stati compilati il 21 dicembre oggi dopo una settimana dicono che sono incompleti vedono solo il titolo ?
oltre 20 fa avevo fatto un mutuo con ING senza problemi, oggi sono SOLO problemi.
Forse questi programmi e queste procedure online hanno dei seri problemi, e non si rendono conto dei problemi che causano a noi utenti.
a chi ci si deve rivolgere per avere una supervisione della pratica e portarla avanti ?
a chi si può mandare un serio reclamo per questa mancanza di serietà e trasparenza ?
in data 28/12/2022 16:52
in data 28/12/2022 16:52
https://www.ing.it/collegamenti-utili/reclami.html
Tieni conto che un reclamo ad ING bloccherà l'iter della tua pratica per il tempo previsto per la risposta
in data 02/01/2023 07:43
in data 02/01/2023 07:43