238183membri
149677post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mutuo arancio o la tela di penelope ?

Stiamo avendo gli stessi problemi di Vale rogito...avverrà mai? disperata - CommunityArancio (ing.it)  
documenti caricati e chiesti più volte, alla fine ho dovuto inviarli via email
i dati del notaio sono stati compilati il 21 dicembre oggi dopo una settimana dicono che sono incompleti vedono solo il titolo ? 

 

oltre 20 fa avevo fatto un mutuo con ING senza problemi, oggi sono SOLO problemi. 


Forse questi programmi e queste procedure online hanno dei seri problemi, e non si rendono conto dei problemi che causano a noi utenti.
a chi ci si deve rivolgere per avere una supervisione della pratica e portarla avanti ? 

a chi si può mandare un serio reclamo per questa mancanza di serietà e trasparenza ? 

 

 

 

2 RISPOSTE 2

https://www.ing.it/collegamenti-utili/reclami.html

 

Tieni conto che un reclamo ad ING bloccherà l'iter della tua pratica per il tempo previsto per la risposta

Ciao @dcmax , mi spiace, se può consolarti noi dopo 4 settimane dall'invio della relazione notarile siamo riusciti a rogitare, il problema è che la documentazione te la chiedono poco per volta, e questo comporta una perdita di tempo. Se posso darti un consiglio chiama anche più volte al giorno, assicurati che i documenti inviati siano stati presi in esame, insomma sii stressante e non mollare un attimo! Un documento inviato ma non ricevuto (come è successo a me) ti fa perdere 2/3 giorni. In bocca al lupo e facci sapere come va.