237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi tecnici per mutuo online

buon giorno, dal mese di settembre ho richiesto un mutuo per acquisto casa, il consulente ING che mi segue non riesce a portatre a termine la pratica. tutto è in regola, documenti reddituali e catastali, la pratica online si blocca al momento della firma digitale e mi dicono per problemi tecnici. qualcuno riesce a risolvere? altri utenti hanno lo stesso problema? abbraccio la community

6 RISPOSTE 6

Ciao @gerardo1954,

a meno che tra gli Utenti del Forum non vi sia un ottimo hacker... i problemi tecnici te li potrà risolvere solo ING.

è sottinteso che debba risolverli il servizio tecnico di ING. Non capisco il senso della tua risposta
Avevo solo chiesto se qualcuno avesse avuto gli stessi problemi.

... a questo punto, io non capisco il senso della tua domanda....

Se è ovvio che dovrà essere ING a risolvere il problema, qual'è lo scopo: mal comune farebbe mezzo gaudio?

 

 Spero solo che questo post faccia da vetrina per il gentile interessamento dello Staff del Forum

Ciao a tutti,

vi invito a mantenere Community Arancio uno spazio piacevole per tutti, evitando dibattiti personali e polemiche inutili.

 

@gerardo1954 la tua segnalazione è già in verifica ai colleghi che ti aggiorneranno quanto prima.

 

Grazie per la collaborazione,

AnnaMaria_ING

Anche io sto avendo lo stesso problema. Provato 4 browsers differenti, 2 PC e 2 telefoni... arriva sempre al momento in cui riepilogo i dati, accetto l'informativa di InfoCert, proseguo e poi, dopo qualche secondo:

Attenzione!


Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.

 

....

grazie per l'aiuto

Nata