Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/02/2023 16:36
in data 13/02/2023 16:36
Buongiorno, dopo aver caricato la documentazione personale per la richiesta di mutuo, mi compare le dicitura "impossibile raggiungere il sito - la pagina web potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web".
Il responsabile del servizio mutui, consultando i propri tecnici informatici , mi risponde che non sa come risolvere il problema.
Ringrazio chi riesce ad aiutarmi a risolvere questo problema. Giuliana P.
in data 13/02/2023 16:48
in data 13/02/2023 16:48
Ciao @Freddie13,
quell'indicazione d'errore appare spesso ma la ritengo tanto generica quanto fuorviante.
Potrebbe trattarsi di un problema di connessione.
Ti consigliodi provare con altro dispositivo e/o browser in area ben coperta da segnale.
in data 13/02/2023 16:52
in data 13/02/2023 16:52
Ho provato a cambiare dispositivo, rete e browser ma nulla... altre idee?